Billy Corgan è stato impegnato in un Q&A su Instagram nelle scorse ore dove si è donato alle domande dei suoi fan. In uno di questi botta e risposta, un ragazzo gli ha chiesto se la NWA sarà impegnata nel 2019 con la ROH.

 

Corgan ha risposto che non solo la collaborazione con la Ring of Honor andrà avanti, ma che allargherà il campo con la organizzazione di un ppv congiunto, al quale parteciperanno anche gli atleti della Championship Wrestling From Hollywood.

NWA e ROH stanno collaborando già da diversi mesi, ed hanno avuto una grande influenza nell’hype seguito al feud tra Cody Rhodes e Nick Aldis valevole per il titolo mondiale NWA. Inoltre Dave Lagana, producer e booker della storica federazione, ha registrato parecchio materiale all’interno degli show Ring Of Honor, costruendo così i video documentari della compagnia su Youtube.

VIAInstagram & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.