La Ring of Honor Women’s World Champion Athena ha trovato la sua prossima sfidante, Kiera Hogan. Durante l’edizione del 25 maggio di “ROH on HonorClub“, la Hogan ha affrontato VertVixen e mentre l’incontro andava avanti Athena l’ha osservata dallo stage. Più tardi, Athena ha sconfitto Promise Braxton in un Proving Ground Match e, dopo l’incontro, ha cercato di attaccarla, causando l’uscita di Hogan per il salvataggio e ha avuto la meglio sulla campionessa.

Una sconvolta Athena ha poi parlato con Lexy Nair nel backstage e ha annunciato che difenderà il suo titolo nell’edizione del 1° giugno di “ROH on HonorClub“. Athena è la ROH Women’s Champion da quando ha sconfitto Mercedes Martinez a Final Battle il 10 dicembre 2022.

Il prossimo incontro non sarà nemmeno la prima volta che Athena difenderà il ROH Women’s Championship contro l’ex star di Impact Wrestling. Le due si sono affrontate per la prima volta nell’edizione del 26 dicembre 2022 di “AEW Dark: Elevation“. ‘The Fallen Goddess’ ha difeso il suo titolo anche contro avversarie del calibro di Emi Sakura, la neo-campionessa NJPW Strong Women’s Champion Willow Nightingale, Marina Shafir, Miyu Yamashita e Yuka Sakazaki.

L’episodio di questa settimana di “ROH on HonorClub” ha visto anche il ROH World Television Champion Samoa Joe e il NJPW Television Champion Zack Sabre Jr. fare squadra per sconfiggere Matt Sydal e Christopher Daniels nell’evento principale. Inoltre, il ROH World Champion Claudio Castagnoli ha sconfitto Serpentico in un Proving Ground match, e il ROH Tag Team Champion Penta El Zero Miedo è entrato in azione e ha sconfitto Slim J.

VIAwrestling.inc
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.