Mercedes Martinez e Athena si davano battaglia questa notte per il titolo di campionessa del mondo della Ring of Honor. Un match particolarmente importante per l’ex Ember Moon, che in WWE non era mai riuscita ad acciuffare un titolo assoluto. Il match è stato il secondo match della card ed ha visto le due donne sfidarsi al massimo delle loro forze.
Le due ex WWE hanno una lunga storia di precedenti, essendosi affrontate più volte sia ad NXT che addirittura nella Shimmer. In tutte le occasioni, sia incontri singoli che con altre wrestler coinvolte, Mercedes fino ad oggi aveva sempre avuto la peggio. Per questo, forse, la campionessa sembrava particolarmente determinata e cattiva. La Martinez non ha esitato ad utilizzare mosse molto dure, lanciando la sfidante contro le balaustre ed il paletto per ottenere un vantaggio e cercare di vincere per conteggio fuori. Una strategia che non ha però pagato.
Match senza esclusione di colpi
Athena vince il titolo
Anche Athena non ha badato al sodo. Quando Mercedes l’ha sottoposta ad una pericolosa manovra di sottomissione, questa ha ricorso persino ad un morso per interromperla, venendo solo rimproverata dall’arbitro. Durante le fasi più concitate del match Athena ha rimosso il cuscinetto da uno dei 4 angoli. Ha poi sfruttato la situazione mandandovi contro la campionessa e colpendola con l’Eclipse. Alla mossa è seguito l’inevitabile conto da 3 con cui Athena ha vinto il match e si è laureata nuova campionessa Ring of Honor!