Una bella notizia per tutti i Fan della Ring Of Honor in USA
Con un comunicato ufficiale sul sito e sui propri social, la federazione ha annunciato che l’atteso PPV Best in The World 2021, in programma l’11 Luglio a Baltimora, sarà il primo evento della ROH aperto al pubblico.
Il comunicato della ROH
“La Ring of Honor dà il benvenuto ai fan nell’arena per il miglior pay-per-view del mondo presso la Chesapeake Employers Insurance Arena (precedentemente nota come UMBC Event Center) a Baltimora domenica sera, 11 luglio 2021!
Come sempre, la salute e il benessere dei fan sono le massime priorità di ROH.
L’evento avrà una capacità limitata e verranno implementati posti a sedere “pod” per garantire un’adeguata distanza sociale di sei piedi tra ciascun gruppo di possessori di biglietti.
Inoltre, le temperature verranno misurate all’ingresso e le maschere dovranno essere indossate da tutti i partecipanti durante l’evento.
I pod sono disponibili in tutte le quantità di biglietti in tutta l’arena fino a un massimo di sei posti per gruppo.
Per ordini più grandi, i fan possono contattare direttamente ROH all’indirizzo help@rohwrestling.com prima che i biglietti siano messi in vendita per assicurarsi che i posti siano il più vicini possibile.
Le politiche finali in materia di salute e sicurezza verranno fornite circa 2-3 settimane prima dell’evento, poiché le condizioni di pandemia e le linee guida governative continuano a cambiare.
Eventuali richieste di rimborso dovute alle condizioni della pandemia o al rigore delle politiche di salute e sicurezza saranno onorate.”
Un Luglio all’insegna dei Live
La ROH si aggiunge quindi ai previsti Taping Live della MLW a Philadelphia e a Slammiversary per IMPACT, che assieme agli eventi live di AEW e WWE, prevedono una estate di fuoco per i fan americani che potranno tornare a vedere i propri idoli dal vivo