Dopo quasi un anno e mezzo lontano dalla Ring of Honor, nel quale si è dedicato anche ad allenare la Diva della WWE Eva Marie, Brian Kendrick è tornato a calcare un Ring della compagnia della SBG.

Kendrick ha combattutto un Dark Match, poi caricato dalla compagnia sul suo canale ufficiale di Youtube, prima dei Tapings del quattordicesimo anniversario, svoltisi Sabato scorso. Il giorno prima l’ex WWE Tag Team Champion si era seduto accanto a Kevin Kelly e Mr Wrestling III, per commentare il Match fra Alex Shelley e Christopher Daniels.

L’ultimo incontro che Brian Kendrick aveva combattuto nella Ring of Honor risale al Novembre del 2014, Match nel quale perse contro Adam Cole.

 

 

Fonte: Zona Wrestling

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!