Bruttissimo colpo per l’evento del 18 dicembre Final Battle, uno dei più importanti eventi annuali organizzati dalla Ring of Honor. Secondo quanto comunicato, infatti, ben 4 atleti di punta della compagnia sono stati esclusi dall’evento causa Covid-19.
Non è chiaro se si tratta di contagio diretto o possibile esposizione a contagiati, ma EC3, Kenny King, Flamita e Bandido non saranno della partita. Tutti e quattro i wrestler rimarranno quindi a casa a riposare e torneranno a disposizione per il 2021 quando la Ring of Honor tornerà in azione per il successivo PPV.
La Ring of Honor annuncerà i cambiamenti alla card dello show nel pre show di Final Battle, che si terrà un’ora prima dell’evento sui social media della compagnia. Rimane da capire la posizione di EC3 che in effetti doveva concludere a dicembre il suo rapporto con la compagnia e che dunque potrebbe aver già chiuso la sua esperienza in Ring of Honor. Le parti potrebbero comunque essersi accordate per un prolungamento provvisorio vista la situazione.