Nel giorno in cui arriva la notizia della possibilità di effettuare show con spettatori presenti da parte delle compagnie di wrestling che operano in Florida, arriva un comunicato di tutt’altro tenore da parte della Ring of Honor.
“Nell’ottica di tutelare al salute e la sicurezza dei nostri fan e del nostro personale, la Ring of Honor ha deciso di cancellare tutti gli eventi dal vivo previsti per giugno” si legge nel comunicato pubblicato oggi sul sito ufficiale della ROH.
Tra i tanti eventi cancellati, spicca Best in the World, che doveva tenersi a Baltimora il 19 giugno all’UMBC Event Center. Da quando la pandemia ha cominciato a prendere piede negli Stati Uniti, a metà marzo, la compagnia ha smesso di proporre show dal vivo e al momento sta trasmettendo degli speciali settimanali dedicati a singole star.
Come è noto, la Ring of Honor aveva comunicato diverso tempo fa di aver deciso di cancellare tutti gli show fino alla fine di maggio. La speranza adesso è che le attività possano riprendere in estate, con gli show di luglio che rappresentano la prossima frontiera, in attesa di sviluppi sul fronte sanitario.