Con una nota sul proprio sito internet e sui canali social, la Ring Of Honor ha annunciato la cancellazione dello show di anniversario che si sarebbe dovuto tenere questa notte a Las Vegas, ed ovviamente anche l’evento “Passato vs Presente” in programma per domani. La causa è dovuta all’espandersi dell’emergenza Coronavirus anche negli Stati Uniti e alle misure cautelative che ogni stato sta adottando in queste ore.

Cara famiglia della Ring Of Honor, dopo alcune considerazioni e un consulto con le autorità locali, abbiamo deciso di cancellare il 18th Anniversary show e il Past vs Present show previsti per domani (oggi per chi legge) e sabato a Las Vegas. Questa difficile decisione è stata presa a causa dei recenti sviluppi a riguardo la pandemia del Coronavirus. La sicurezza e la salute dei nostri atleti e dei fan viene prima di qualunque spettacolo. A breve daremo maggiori informazioni sui rimborsi e sul recupero degli eventi“.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.