Il pay-per-view Supercard of Honor della Ring of Honor è alle porte. Si terrà Venerdì prossimo, 31 marzo, dal Galen Center di Los Angeles, California. Finora erano stati annunciati quattro incontri, ora possiamo aggiungerne un quinto: giovedì sera, nel corso di “ROH on HonorClub“, il campione del mondo ROH Claudio Castagnoli ha accettato di mettere in palio il suo titolo contro Eddie Kingston.

Sia Castagnoli che Kingston vogliono risolvere le questioni in sospeso

Lo Swiss Superman e il Mad King hanno una lunga storia insieme, si sono scontrati in quasi tutte le indy in cui hanno militato insieme: IWA Mid-South, CZW, Chikara e ora la ROH. La scorsa settimana, Castagnoli ha alluso alle “questioni in sospeso” tra lui e Kingston, anche se con l’aggiunta della frase “probabilmente più per lui che per me” alludendo al fatto che il loro lungo feud sia più basato su un problema di Kingston.

Sebbene entrambi i wrestler siano stati sotto l’ombrello della ROH per anni, è chiaro che chi ha avuto più successo sia stato Castagnoli, che attualmente è al suo secondo regno come campione del mondo ROH. Nel suo precedente periodo di sei anni con la promozione, è stato invece grande protagonista della divisione Tag Team vincendo anche i ROH World Tag Team Championship in due occasioni insieme a Chris Hero (Kassius Ohno in WWE). Kingston, nonostante abbia trascorso quasi otto anni nella ROH dal 2006 al 2014, non ha mai conquistato nessun titolo.

Riuscirà quindi questo match a chiudere una volta per tutte le questioni in sospeso tra i due lottatori? Visti entrambi i concorrenti, ma soprattutto Kingston, qualcosa ci dice che non sarà così semplice.