Cody Rhodes ha annunciato su Twitter che non sarà presente allo show NJPW/ROH G1 Supercard del Madison Square Garden del prossimo anno. L’ex ROH Champion ha affermato di aver concluso le date previste nel suo contratto con la compagnia e che in questo momento sta lavorando per ritagliarsi un nuovo ruolo nel pro wrestling.

 

Non è dato sapere che tipo di ruolo sarà ma sembra che Cody voglia lavorare come booker e promoter, seguendo le orme del padre. Intanto però ha annunciato le prossime date in cui lo si potrà vedere sul ring, previste per la seconda settimana di dicembre quando sarà impegnato in UK. Sono già stati resi noti gli avversari: El Phantasmo, Jimmy Havoc, Joe Hendry e Flip Gordon.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.