Colt Cabana ha shockato il mondo con il suo ritorno in ROH dopo 5 anni di assenza riuscendo a battere in un match non valevole per la cintura il campione Jay Lethal, che attualmente detiene il titolo di ROH World Champion da più di 300 giorni. Nigel McGuinness, match maker della promotion, ha poi dato il via libera per il match titolato a Global Wars, ultimo PPV ROH, che però è risultato finire in un no-contest dato l’intervento del Bullet Club che per l’occasione ha presentato un nuovo membro: Adam Cole.

Con queste premesse, il 12 Giugno, a Milwaukee, si terrà uno dei “dream match” più richiesti dal pubblico, un testa a testa tra Colt Cabana ed Adam Cole. Il match ha l’aria di essere una sorta di scontro personale e delineerà più chiaramente chi è degno di una title shot per il ROH World Championship.

FONTEROH.com &Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo