La ROH ha perso negli ultimi anni parte del suo smalto a causa della defezione di numerosi atleti, lottatori che hanno preferito emigrare verso altri lidi, come WWE e AEW, dove godere di maggiore esposizione, più opportunità e un salario maggiore. C’è però anche chi decide di seguire il percorso inverso, come fatto in passato da Tenille Dashwood, dopo il licenziamento dalla WWE, e da Joey Mercury.

Nel maggio del 2018 Mercury era approdato in ROH, ricoprendo un ruolo importante sia nel comparto creativo che in quello di produzione degli incontri dietro le quinte. PW Insider ora riporta però che la collaborazione tra le due parti sarebbe giunta a una conclusione di comune accordo. Mercury rimarrà comunque legato alla federazione fino alla fine della clausola di non competizione presente nel suo contratto.

Mercury è stato parte di uno dei tag team più vincenti della scorsa decade in WWE insieme a Johnny Nitro, ovvero gli MNM, partner con cui ha conquistato più volte le cinture di coppia a Smackdown.