Nelle scorse ore vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale, Dalton Castle, ex campione della Ring of Honor, fosse ormai ai saluti con la compagnia della Sinclair Brodcasting Group. La cosa, ad oggi, è assolutamente confermata.
I negoziati proseguono
A confermarlo è stato il Pro Wrestling Insider, che afferma di aver avuto notizie assolutamente certe sul contratto ormai scaduto del lottatore che, al momento, rimane a disposizione della Ring of Honor, continua a cercare con loro un accordo, ma è anche libero di parlare con altre compagnie e valutare con calma il suo futuro nel Pro Wrsetling.
Lottatore appetibile per tutti
Dalton Castle è uno di quei lottatori che non sono esattamente in stile Ring of Honor, ma proprio per questo ha immediatamente spiccato nel suo percorso, prima e dopo aver vinto il titolo assoluto. Il suo Character particolare e la sua bravura sul Ring, sicuramente hanno attirato l’attenzione della World Wrestling Entertainment, vedremo se, nei prossimi giorni, avremo notizie anche dell’interessamento della All Elite Wrestling, di Impact Wrestling o, perché no, della New Japan Pro Wrestling, nella quale ha già combattuto in occasione degli Show condivisi con la ROH.