L’attuale Ring of Honor World Champion, Dalton Castle, ha parlato di recente ai microfoni del sito americano Dirtfork, rispondendo alla domanda riguardante il suo prossimo obiettivo da Campione. Queste le sue parole:

E’ difficile dire quale sarà la mia prossima mossa. Spesso me ne rendo conto solo quando l’ho già fatta. Essere campione è straordinario ed è confortante sapere che la compagnia ha fiducia in te. Ma, guardando l’altro lato della medaglia, ci sono anche tante persone che dubitano di me e tanti fan si chiedono perché sono campione, così come altri wrestler nello spogliatoio si domandano perché mi trovi in questa posizione. Penso che ogni wrestler voglia essere campione. Sfortunatamente di campione ce ne può essere solo uno e quello sono io. Quindi, in quanto World Champion, il mio lavoro sarà quello di ricordare ai fan il motivo per cui sono campione.”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.