Il 4 giugno la Ring of Honor ha tenuto la sua ultima serie di registrazioni che hanno visto il debutto della figlia di un Hall of Famer della WWE. Teal Piper – la figlia di ‘Rowdy’ Roddy Piper è apparsa in precedenza in due occasioni per la AEW e ora ha fatto il suo debutto per l’altra promotion di Tony Khan, Ring of Honor.
La Piper aveva già partecipato alla Casino Battle Royal di All Out 2019, vinta da Nyla Rose. Il talento di seconda generazione ha continuato a lottare sulla scena indipendente ed è tornata in AEW di recente, nel gennaio 2023, quando ha fatto coppia con Kel in una sconfitta contro Anna Jay e Tay Melo ad AEW Dark.
Durante i taping di questa domenica Teal Piper ha debuttato affrontando Diamante. La Piper ha anche accompagnato Deimos sul ring per il suo incontro con l’ex star della Factory Nick Comoroto. Deimos è il compagno di Teal anche dietro le quinte. Per Teal Piper si tratta della più importante opportunità nel mondo del wrestling dopo quella offertale dalla WOW Superheroes nel 2019. Nello show tutto al femminile la wrestler aveva una rubrica tutta sua intitolata Teal Talks.