Nella notte italiana tra venerdì e sabato andrà in scena il PPV della ROH, Death before Dishonor. Un PPV la cui costruzione è andata molto a rilento ed è stata complicata dall’infortunio di Mark Briscoe che avrebbe dovuto sfidare Claudio Castagnoli con in palio il titolo mondiale ROH. Come abbiamo visto ieri, dopo gli screzi del Blood & Guts match, Castagnoli ha lanciato la sfida a PAC per risolvere i loro problemi sul ring e ovviamente l’inglese ha accettato e lotteranno per il titolo mondiale. Questa notte diversi match sono stati annunciati per l’evento, tanti saranno gli incontri nello Zero Hour, il pre-show, dell’evento.
Il PPV sarà visibile attraverso la piattaforma streaming https://www.watchroh.com/ in tutto il mondo al prezzo di 39,99$ come da comunicato ufficiale della ROH. L’evento si terrà alla CURE Insurance Arena di Trenton in New Jersey e come è possibile vedere dalla card ufficiale tutti i titoli saranno in palio e ci sarà anche la resa dei conti tra il Dark Order e i Righteous con Stu Grayson.
La card completa
ROH Death Before Dishonor Zero Hour Pre-Show:
- Action Andretti and Darius Martin vs. The Workhorsemen
- Leyla Hirsch vs. Trish Adora
- Pure Rules Match: Josh Woods vs. Tracy Williams
- A.R. Fox vs. Shane Taylor
ROH Death Before Dishonor Main Card:
- ROH World Championship: Claudio Castagnoli (c) vs. PAC
- ROH Women’s World Championship: Athena (c) vs. Willow Nightingale
- ROH World Television Championship: Samoa Joe (c) vs. Dalton Castle
- ROH Pure Championship: Katsuyori Shibata (c) vs. Daniel Garcia
- ROH World Tag Team Championship: Lucha Bros. (c) vs. The Kingdom vs. Aussie Open vs. Best Friends
- ROH World Six-Man Tag Team Championship: Mogul Embassy (c) vs. Master Wato, Ryusuke Taguchi, and Leon Ruffin
- Fight Without Honor: Dark Order (Evil Uno, John Silver, and Alex Reynolds) vs. The Righteous (Vincent and Dutch) and Stu Grayson
- Komander vs. Gravity