I fratelli Briscoe sono i nuovi campioni tag team della Ring of Honor. In una serata che ha visto numerosissimi titoli cambiare padrone, i veterani della compagnia riconquistano i titoli di coppia che avevano ceduto agli FTR al termine di un match davvero sanguinoso.

Sangue e catene a volontà

Legati tra loro a coppie da un collare, i due team si sono scontrati in una sfida all’ultimo sangue, dove persino l’arbitro è rimasto ferito e ha dovuto ricorrere alle medicazioni dopo aver riportato un visibile taglio alla fronte. Il match ha vissuto su degli spot molto violenti ed interessanti grazie all’utilizzo delle catene dei collari che hanno permesso ai due team di esibirsi in nuove combinazioni e mosse inedite.

Dopo un’incredibile superplex dal paletto sulle sedie disposte al centro del ring, il match volge alle fasi conclusive. Mentre Mark impedisce a Cash di tornare sul ring e Jay ottiene un conto di due sul tentativo di schienamento. Incredibilmente Dax è riuscito a uscire da uno schienamento dopo una mossa del genere. Purtroppo per gli FTR è solo un prolungare l’agonia. Jay strangola Dax con la catena in bocca! Cash non riesce ad arrivare e alla fine Dax cede.

Grande risultato per i Briscoe che conquistano per la TREDICESIMA VOLTA i titoli Ring of Honor. Al termine del match arrivano pure i Gunn ad infierire sugli sconfitti FTR. Un’aggressione che lancia una nuova rivalità per Dynamite. Dopo l’assalto Dax ha la forza di raggiungere il microfono e promettere vendetta ai due figli di Billy Gunn.