Durante il suo segmento “Tony Time” a Busted Open Radio, Tony Khan ha confermato che l’evento Ring of Honor Supercard si svolgerà venerdì 1 aprile, stessa data di AEW Rampage e della cerimonia di induzione della Hall of Fame WWE.

Eventi in conflitto

Khan ha detto: “Sarà una giornata affollata per il wrestling. Non era esattamente la mia scelta ideale per la programmazione, ma non ho avuto la possibilità di parlarne in pubblico. Allora ho pensato che sarebbe stato fantastico condividere la cosa con voi oggi. Non ho programmato io questo pay-per-view, Ring of Honor Supercard. Tuttavia credo che sia importante, perché avevano già venduto i biglietti e hanno dato la loro parola ai fan che avrebbero fatto lo show“.

I volti noti della ROH in AEW torneranno

Lo vedo come uno show di transizione sotto molti aspetti per cui sono entusiasta […] prima che io rilanci quello che spero sarà un ottimo nuovo show televisivo settimanale della Ring of Honor, sia che vada in onda in TV o online in streaming. È anche una possibilità per dare al tutto il nostro marchio ma anche dimostrare il nostro rispetto per le grandi tradizioni della Ring of Honor e la grande storia della Ring of Honor, con alcune delle star più grandi del recente passato della ROH e alcuni atleti che ne hanno fatto parte in passato. Trasferirò tutti dalla AEW alla Ring of Honor? No, ma credo ci siano alcuni modi molto interessanti tramite i quali potremo utilizzare alcuni dei wrestler della AEW che sono disponibili, sarà un grande show“.

Le priorità di Tony Khan

Annuncerò altri eventi per la card. Sono molto entusiasta a riguardo. La renderò la miglior card che potrò realizzare per la Ring of Honor mantenendo il rispetto per la AEW e per i nostri accordi con WarnerMedia, e mantenendo la AEW una priorità. Spero davvero che voi riusciate a vedere lo show, e spero anche che tutti quanti possano vedere sia Supercard of Honor in pay-per-view che Rampage su TNT. Sarà un venerdì sera elettrizzante anche per noi, quello che arriverà fra due settimane“.