Come già annunciato su questa newsboard nel corso della giornata, la Ring of Honor sta andando in scena in queste ore con Honor Reigns Supreme, Live Event che visto l’imminente lancio di Honor Club, la compagnia sta trasmettendo in diretta e gratis tramite il proprio sito internet e Fite TV.

 

Nel corso della serata Ian Riccoboni ha annunciato la sedicesima e ultima partecipante al Women of Honor Tournament, torneo che assegnerà il titolo femminile della compagnia della SBG.

A sorpresa ha fatto il suo debutto Tenilla Dashwood, lottatrice che la maggior parte di voi conosceranno come Emma, ex Superstar della World Wrestling Entertainment da poco rilasciata dalla compagnia di Vince McMahon.

Ecco la lista completa delle lottatrici che si giocheranno la possibilità di diventare prima campionessa femminile della storia della Ring of Honor:

Brandi Rhodes, Jessie Brooks, Karen Q, Kelly Klein, Madison Rayne, Mandy Leon, Deonna Purrazzo, Holidead, Sumie Sakai, Jenny Rose, Stacy Shadows, HZK, Hana Kimura, Kagetsu, Mayu Iwatani e Tenilla Dashwood.

FONTEZona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!