Jeff Jarrett avrebbe incontrato il COO della Ring of Honor Joe Koff nella giornata di ieri. Jarrett sarà produttore esecutivo dello show in PPV della NJPW che sarà co-prodotto dalla sua Globl Force Wrestling.

Sembra che il motivo di questo incontro sia da ricercarsi nel fatto che il titolo della ROH sarà difeso proprio in questo PPV e che alcuni atleti della federazione appariranno durante lo show. La ROH ha una clausola nei contratti dei suoi wrestler che gli proibisce di apparire in PPV per altre promotions e Jarrett starebbe cercando di ammorbidire questa situazione.

Pare inoltre che l'idea di Jarrett sarebbe di rendere il PPV della New Japan come il successivo evento da promuovere per la ROH dopo Final Battle.

fonte: zonawrestling.net & wrestlinginc.com

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi