Tra i giganti del wrestling mondiale la Ring of Honor è stata particolarmente elogiata da wrestler e addetti ai lavori per il modo in cui ha gestito la crisi legata alla pandemia del Covid-19. La ROH ha cancellato prontamente gli show degli ultimi tre mesi, continuando comunque a Rimpagare gli atleti e i personaggi televisivi che avrebbero dovuto comparirvi, così come tutto lo staff che vi avrebbe partecipato.
Tra le grandi compagnie americane però la Ring of Honor è stata l’unica a non muoversi in nessun modo, senza preparare match a porte chiuse o pensare a soluzioni alternative che non fossero il ritorno a pieno regime. Arriva oggi la notizia che finalmente qualcosa potrebbe muoversi.
Secondo il wrestling observer la Ring of Honor sta lavorando per pianificare il ritorno a porte chiuse. Si tratterebbe quindi di show televisivi senza pubblico che potrebbero essere annunciati a breve. Non si sa se gli spettacoli saranno girati in Florida come già fanno la WWE e la AEW o in un’altro stato. Non abbiamo ancora una data certa per il ritorno ma pare che la Ring of Honor stia cominciando a programmare i protocolli di sicurezza ed i test.
Durante gli ultimi mesi la ROH, al posto del consueto show settimanale in cui venivano proposti a pezzetti i PPV mensili, ha proposto degli speciali dedicati ai migliori match dei suoi wrestler più importanti.