Questa notte è tornata in azione la Ring Of Honor con tutte le cinture in palio nel PPV Supercard Of Honor XV. Uno di questi match è stato quello valido per i titoli di coppia tra i Briscoes, colonna della divisione di coppia della ROH negli anni con ben 12 titoli conquistati, e gli FTR, ex campioni AEW e attuali campioni di coppia della AAA.
Match incredibile
I due tag team prima ancora di iniziare il match hanno raccolto una grande ovazione dal pubblico. L’incontro è stato molto bello, molto duro con Dax Harwood e Jay Briscoe che hanno perso sangue dal volto. Atmosfera davvero incredibile con il pubblico che ha chiesto ai 4 di combattere per sempre, per quanto alto è stato il livello della contesa, azioni dentro e fuori dal ring con pochissime pause. L’equilibrio è stato rotto quando Jay Briscoe è andato a vuoto con la Doomsday Device, mentre gli FTR sono andati a segno con il Big Rig che è valso il conto di 3.
Post match movimentato
Prima del match gli FTR avevano rifiutato la stretta di mano, ma finito questo grandissimo incontro hanno poggiato i titoli a terra e si sono inchinati al cospetto dei Briscoes, per poi stringergli la mano e abbracciarli in un momento di grande rispetto. I Briscoes sono poi rimasti sul ring, con il pubblico che intonava i cori “Thank you Briscoes”, ma alle loro spalle sono arrivati gli Young Bucks andando a segno con un Superkick su entrambi. Gli FTR sono tornati sul ring e hanno chiesto un match immediato ai fratelli Jackson, che però hanno rifiutato, rimandando il tutto a Dynamite. Questo mercoledì gli FTR metteranno sul banco entrambi i titoli di coppia in un nuovo capitolo contro gli Young Bucks.