Non è affatto un bel momento per la Ring Of Honor. Dopo alcuni anni di grande splendore, la recente comparsa della All Elite Wrestling e il distacco dalla New Japan Pro Wrestling hanno minato realmente l’interesse dei fan nei confronti della compagnia. Nonostante non manchi il talento nel roster, difficilmente il prodotto riesce a piacere e i numeri registrati di recente fanno una prova incontrastabile che una inversione di rotta serva come il pane.
Dopo essere passati dalle mille presenze ad appena 3/400 negli ultimi show, Dave Meltzer ha rivelato che anche gli acquisti dei ppv sono stati a dir poco scarsi. Death Before Dishonor ha convinto appena 800 persone, in grave ribasso rispetto alle 3.500 che di solito acquistavano i loro show. Un tracollo del 77% nei canali tradizionali che mettono molta apprensione in vista del grande evento dell’anno, Final Battle.
Vedremo dunque se e come decideranno di contrastare questi bassi numeri. Certo è che la storia di questa federazione non merita di scendere così in basso.