La Ring Of Honor è tornata forte a far sentire la propria voce. Col pubblico attorno al ring dopo più di un anno, ha messo in scena il ppv “Best In The World“, che ha regalato davvero graditissime sorprese. E soprattutto diversi cambi titolati che hanno cambiato la fisionomia del roster e le sue gerarchie. Cinque infatti sono stati i titoli in palio, tre invece i nuovi campioni, in alcuni casi anche abbastanza interessanti e imprevedibili. Di seguito quel che è successo nei match del midcarding.

Dragon Lee ritorna a prendersi il titolo Tv

Dopo un breve inseguimento, Dragon Lee torna a detenere il titolo Tv che aveva perduto a marzo contro Tracy Williams. Al suo cospetto però il campione in carica era Tony Deppen: pratica chiusa in circa dieci minuti di match decisamente carichi di grandissime mosse, come quelle che potete vedere qui sotto.

Gresham sul trono della categoria Pure

Niente da fare per Mike Bennett, che ha sognato di portarsi a casa il titolo Pure. Jonathan Gresham è uno specialista della tecnica e di certo non si è lasciato impressionare né dal nome e né dal passato del suo avversario. I due, alla fine, si sono stretti la mano in segno di rispetto.

I titoli Trios in mano alla Shane Taylor Promotion

Shane Taylor e i suoi ragazzi hanno avuto la meglio sul trio messo in piedi da Dalton Castle nella sfida che vedeva in palio i Trios Titles. A prendersi il pin proprio Taylor con una piledriver ai danni di Drak Draper.