Interessante novità per l’abbonamento della Ring of Honor, il famoso Honor Club. La ROH ha annunciato che, quando torneranno a disputarsi con regolarità gli eventi di wrestling, tutti i membri dell’ HonorClub potranno guardare tutti gli show in diretta, inclusi i PPV, senza alcuna eccezione o piani differenti.

Fino ad oggi, infatti, la compagnia prevedeva due piani differenti, uno da 59,99$ all’anno con eventi dal vivo e library degli eventi del passato ma senza i PPV, che potevano essere acquistati con il 50% di sconto. Chi voleva risparmiare ed avere inclusi anche tutti gli eventi in PPV, doveva acquistare il pacchetto VIP, da 120$. Da oggi questa sovrapposizione non ci sarà più, in quanto l’HonorClub avrà un costo standard di 9,99$ al mese, che incluederà tutti gli eventi in PPV e tutti i PPV del passato.

Sul web qualche abbonato della piattaforma è rimasto un po’ deluso da questa scelta, in quanto chi ha sottoscritto il pacchetto VIP a 120$ si ritroverà sostanzialmente nelle stesse condizioni di chi -invece- sottoscrive il pacchetto mensile. La ROH ha però annunciato che per rendere il suo servizio di streaming sempre più utile e allettante per gli utenti continuerà ad aggiungere nuove funzioni, come la possibilità di navigare gli show anche per singolo match oppure migliorando la sua applicazione mobile.

Ricordiamo, comunque, che tutti gli eventi della Ring of Honor fino al 31 maggio sono al momento CANCELLATI e che attivando oggi l’abbonamento si avrebbe accesso solo alla libreria di eventi già prodotti negli anni precedenti.