Jeff Cobb farà il suo ritorno in Ring of Honor per la prima volta dopo oltre due anni. La card del pre-show Final Battle Zero Hour della ROH è stata svelata durante la puntata di venerdì sera di “AEW Rampage”, e con essa è stato annunciato che Cobb si scontrerà con Mascara Dorada. L’ultima apparizione di Cobb in ROH è stata a Gateway to Honor 2020, dove ha affrontato Dalton Castle, Kenny King e Tracy Williams in un four-way match.
All’inizio dell’anno ha partecipato al pay-per-view Forbidden Door, co-promosso dalla società sorella della ROH, la AEW, e dalla New Japan Pro-Wrestling in cui Cobb milita abitualment. In quella serata, Cobb e il collega dello United Empire Great-O-Khan hanno perso i titoli IWGP Tag Team contro gli FTR.
Questo sarà il primo incontro di Dorada in ROH. In precedenza ha disputato un incontro per la AEW. Ha ottenuto una vittoria su Serpentico nell’episodio del 19 settembre di “Dark: Elevation”. Ha trascorso cinque anni in WWE, dove è stato un terzo dei Lucha House Party e ha lottato con il nome di Gran Metalik. Dorada è noto anche per i suoi trascorsi in CMLL, Impact e GCW.
Per il pre-show sono stati annunciati altri tre match:
- Matt Menard e Angelo Parker della Jericho Appreciation Society affronteranno Cheeseburger e Eli Isom.
- Matt Taven e Mike Bennett dei The Kingdom si scontreranno con i Top Flight.
- Inoltre, Willow Nightingale, recente firmataria della AEW, se la vedrà con Trish Adora.