Sono stati riportati in mattinata alcune indiscrezioni secondo le quali la dirigenza di IMPACT avrebbe dimostrato un certo interesse per una futura visione con la ROH. La mossa permetterebbe a entrambe le aziende di riprendersi da un momento economico e finanziato tutt’altro che facile, tornando finalmente a catalizzare l’attenzione di una nutrita fetta di telespettatori.

In queste ore tali indiscrezioni, come sempre accade, hanno cominciato a circolare in rete, destando l’interesse di diversi utenti. Tra questi ne figura uno su Twitter che, cogliendo la palla al balzo, ne ha approfittato per chiedere a Kelly Klein, attuale campionessa femminile della ROH, chi le piacerebbe affrontare tra le atlete che al momento sono in forza alla concorrenza.

La Klein ha così replicato: “Non ho sentito ancora parlare della fusione tra ROH e IMPACT. Ma sapete, c’è una cosa divertente riguardo al wrestling: tutto è molto dinamico e da un momento all’altro un gran numero di atlete potrebbero arrivare in ROH. Ho già affrontato parte molte delle ragazze che lottano ora ad IMPACT e sarebbe stupendo poter affrontare una qualsiasi delle altre“.