La Ring of Honor è lieta di annunciare attraverso il suo profilo Twitter che la Women Of Honor World Champion Kelly Klein ha firmato un nuovo accordo con la compagnia. La ragazza ha sconfitto Sumie Sakai, Madison Rayne e Karen Q in quel di Final Battle a dicembre, conquistando la cintura di campionessa femminile.

 

La Klein ha così spiegato il suo ruolo nella compagnia in una recente intervista: “La verità è che sono stata la leader della divisione femminile della Ring Of Honor sin dal primo giorno in cui mi sono presentata al dojo assieme ad oltre 50 atleti. Ero la leader sia che avessi che non avessi la cintura. Ed ora sono esattamente nel mio ruolo congeniale

 

VIAROH.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".