Il COO della ROH Joe Koff è stato intervistato ieri circa la situazione che sta vivendo la federazione in questi ultimi mesi. Tra le dichiarazioni c’è quella sicuramente interessante riguardante un possibile ritorno di Bryan Danielson (Daniel Bryan in WWE).

“Non è un segreto che ciascun wrestler passato per la Ring Of Honor può tornarvi. Io stesso sono il primo a garantire il bentornato, questa è la loro casa, non c’è neanche da dirlo. Non abbiamo mai avuto problemi con nessuno che se ne sia voluto andare, e guarda un po’ molto abbiamo fatto in questi anni anche senza le nostre superstar dei primi tempi. Però se Bryan Danielson volesse ritornare da noi, avrei piacere a vederlo tornare. Non lo conosco personalmente, ne ho viste le gesta e vorrei avere il privilegio di farlo tornare a casa. Siamo pronti a riaverlo”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".