Acque molto agitate in ROH.

E’ infatti arrivata la notizia (che molti si aspettavano) di un provvedimento che va a colpire una delle stable al momento più discusse in Ring Of Honor.

La Faccion Ingobernable sospesa

La stable capitanata da Rush e formata da Bestia del Ring, Dragon Lee e Kenny King è infatti sospesa per tutto il mese di maggio dagli Show della compagnia.

Le motivazioni della sospensione sono dovute ai ripetuti attacchi e aggressioni, in contrasto con il Regolamento della ROH, fatti dalla Stable nei mesi scorsi (fra i più gravi, l’espulsione e l’aggressione all’Ex-Membro Amy Rose a ROH 19th Anniversary).

Per tutto il mese di Maggio quindi, i lottatori de LFI non parteciperanno a nessun Show ROH ne percepiranno, per tutto il periodo, stipendio dalla federazione

Rush mantiene il Titolo per ora

Il provvedimento almeno per il momento non ha conseguenze dirette sul ROH World Heavyweight Title detenuto da RUSH, che rimane campione, ma non è escluso che in futuro, se le violazioni continuassero, potremmo arrivare a provvedimenti che riguardino anche il massimo titolo della federazione