Come quanto riportato dal PWTorch, la Ring Of Honor ha emesso un comunicato stampa riguardante la spiacevole situazione venutasi a creare dopo che Taeler Hendrix ha affermato di essere stata esclusa dai taping televisivi della federazione per non essersi concessa a Jay Lethal.

”Siamo addolorati di aver sentito queste accuse verso Jay Lethal. Noi prendiamo queste cose molto seriamente e stiamo investigando a tal proposito. La Ring Of Honor punta a creare un posto di lavoro dove uomini e donne siano liberi da molestie e/o abusi. Una volta concluse le indagini, prenderemo le decisioni più appropriate.”

VIApwt/ZW
FONTEpwt/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.