All’inizio dell’anno Tony Khan, presidente e proprietario dell’AEW, ha annunciato di aver acquistato la ROH e tutto il suo catalogo, riportando i titoli della compagnia sugli schermi dell’AEW e costruendo pian piano un roster di tutto rispetto. La compagnia indipendente più famosa al mondo ha avuto modo di godere di grande luce, approfittando appunto della vasta copertura offerta dalla compagnia di Jacksonville, ma non è ancora tornata ad avere uno show televisivo tutto suo.
La situazione
A breve si terrà Final Battle, PPV della compagnia, e durante la conferenza stampa che precede l’evento, Tony Khan ha dichiarato che la situazione televisiva della compagnia verrà chiarita subito dopo il PPV. A riportarlo c’è stato anche Sean Ross Sapp
di Figthful, che ha seguito e condiviso via Twitter l’evento:“Tony Khan dice che la sitazione della ROH in TV verrà chiarita subito dopo Final Battle“.
Anche se molti talenti della ROH sono stati utilizzati nei ring AEW è tempo che le due compagnie abbiano due show distinti e separati: molti fan hanno infatti espresso disappunto nel non aver ancora visto il ritorno di uno show esclusivo per la Ring Of Honor, ma la situazione potrebbe cambiare molto presto.