Ieri sera c’è stato il gran finale della stagione della Ring Of Honor con il ppv Final Battle. Ovviamente in tanti si aspettavano i fuochi d’artificio ed uno sembrava potesse essere il ritorno di Marty Scurll nella federazione dopo lo scandalo SpeakingOut. E invece, nonostante qualche rumor, il britannico non si è fatto vedere e quanto pare non si farà vedere ancora per un bel po’.

Scurll è una persona non gradita in ROH

Secondo quanto riportato da una fonte interna alla compagnia, Marty Scurll è una persona non gradita a tutto il locker room della Ring Of Honor dopo le accuse di violenza sessuale verso una minorenne. Lui si difese dicendo che il rapporto fu consensuale, ma la dirigenza – in estate – ha deciso di escluderlo da ogni ruolo legato agli show e di sostituirlo anche come booker. Da allora non si hanno sue notizie.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.