Brody King, wrestler professionista molto conosciuto nel circuito delle indy, ha firmato un contratto con la Ring of Honor. Con questo accordo, però, non potrà più partecipare a tutti i prossimi eventi della Major League Wrestling.

 

Nate Blauvelt, suo vero nome, è originario della California, e proprio nella California del Sud ha iniziato a lottare come wrestler, prima di approdare in numerose compagnie di tutto il mondo.

Nonostante lotta relativamente da pochi anni, King ha lavorato per diverse compagnie come Defy Wrestling, Progress, WWN, GCW, PWG, The Crash, AAA, ed è l’attuale AAW Heavyweight Champion. Brody King si è allenato alla “The Santino Bros. Wrestling Academy” prima di debuttare sul ring nel 2015.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!