Il tredicesimo anniversario del “Survival of the Fittest” della Ring of Honor si animerà di wrestler ben conosciuti dal pubblico. L’evento andrà in onda domenica 4 novembre da Columbus e garantirà una title shot al titolo mondiale al termine di un 6 Men Elimination Match.

 

Tra i partecipanti spicca il nome dell’ex WWE PJ Black (meglio conosciuto come Justin Gabriel), da tempo impegnato nelle indy messicane e nella Lucha Underground. L’ex membro del Nexus proverà a succedere ai precedenti vincitori Jay Lethal, Adam Cole, Bryan Danielson, Roderick Strong e tanti altri.

Non sarà semplice però. Previsti nella stessa competizione ci sono anche l’ex campione tag team EVOLVE Tracy Williams, Marty Scurll, Andrew Everett, Jonathan Gresham, Colin Delaney, Flip Gordon e altre star internazionali ancora da annunciare.

VIAROH.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".