Il tredicesimo anniversario del “Survival of the Fittest” della Ring of Honor si animerà di wrestler ben conosciuti dal pubblico. L’evento andrà in onda domenica 4 novembre da Columbus e garantirà una title shot al titolo mondiale al termine di un 6 Men Elimination Match.

 

Tra i partecipanti spicca il nome dell’ex WWE PJ Black (meglio conosciuto come Justin Gabriel), da tempo impegnato nelle indy messicane e nella Lucha Underground. L’ex membro del Nexus proverà a succedere ai precedenti vincitori Jay Lethal, Adam Cole, Bryan Danielson, Roderick Strong e tanti altri.

Non sarà semplice però. Previsti nella stessa competizione ci sono anche l’ex campione tag team EVOLVE Tracy Williams, Marty Scurll, Andrew Everett, Jonathan Gresham, Colin Delaney, Flip Gordon e altre star internazionali ancora da annunciare.

VIAROH.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.