Una piacevole sorpresa ha aperto ROH Supercard of Honor ieri notte: Nigel McGuinness ha fatto il suo ritorno al tavolo di commento per il PPV. Nonostante si ipotizzasse un suo ritorno a tempo pieno, il boss ROH Tony Khan ha smentito questa possibilità, lasciando aperta però la porta per l’ormai ex commentatore di NXT e NXT UK.
“Sono un suo grande fan, la porta per lui è sempre aperta”
“La porta per lui è sempre aperta – esordisce Khan – l’ho voluto fortemente, sono un suo grande fan. Sia da commentatore che da wrestler, è stato un onore passare del tempo con lui. Non avevo mai avuto questa opportunità prima d’ora. Spero di poter lavorare con lui in futuro”.
“E’ stato un pilastro della ROH, si può solo rispettare il passato di questa promotion”
In secondo luogo, Khan ha aggiunto che McGuinness è stato “la storia della ROH, con un grande ruolo in essa” e che può solamente “rispettare” quest’ultima. Il “boss” ha poi parlato della possibilità di “cercare di far tornare coloro che hanno reso grande la Ring of Honor in questo nuovo inizio”, definendo questa opportunità un vero e proprio “sogno che si realizza”.
Nigel McGuinness non ha dunque firmato alcun contratto full-time con la ROH, ma questa potrebbe essere una pura e mera formalità, dopo l’addio alla WWE maturato lo scorso ottobre.