Il ppv di rinascita della Ring Of Honor ha ottenuto grandi plausi dopo la messa in onda. I fan hanno apprezzato “Supercard Of Honor”, la qualità e le sorprese. Ma quello che nessuno si aspettava è che le vendite dell’evento potesse raggiungere così tante persone: sono state infatti 21 mila gli spettatori che hanno comprato il ppv e se lo sono goduti da casa.

Buoni numeri contro grandi eventi

Il giornalista Dave Meltzer ha fatto notare che lo show ha totalizzato un ottimo numero non solo in riferimento ai precedenti acquisti in ppv ma anche alla grossa concorrenza. Lo show è andato in onda in contemporanea con l’episodio di Smackdown per-Wrestlemania e con la cerimonia della Hall Of Fame. Senza dimenticare che sempre in contemporanea erano presenti altri cinque eventi facenti parte del Wrestlemania weekend che ha coinvolto le promotion indipendenti.

I 21 mila acquisti non tengono conto degli abbonati al sito in streaming Honor Club, che hanno potuto vedere l’evento in forma gratuita. Di questa piattaforma si attendono ancora i risultati.