Durante la conferenza stampa svoltasi dopo la fine di Supercard of Honor, Tony Khan ha parlato del ritorno in scena di Brian Cage come nuovo cliente di Tully Blanchard. Cage era assente dagli schermi della AEW da diversi mesi, ma aveva recentemente rivelato al pubblico di aver rinnovato il suo contratto con la compagnia, sostenendo che ci fossero dei “piani in atto”.

Un piano improvvisato

Mi piace molto Brian Cage“, ha detto Khan. “Mi è sempre piaciuto tanto e la cosa mi fa ridere, perché quando ho pensato che ci fosse la possibilità [di comprare la ROH], non avevo ancora trovato un posto per Brian Cage [in AEW]. Non lo potevo dire a Brian Cage, perché si trattava di informazioni riservate. Basandomi sulla direzione che stavamo prendendo con lui, ho pensato che al momento sia Ricky Starks che Powerhouse Hobbs del Team Taz si trovano in una posizione molto forte, e ovviamente con l’arrivo di Swerve e Keith Lee non aveva più senso far tornare Brian per combattere contro Ricky e Will“.

Cage ha rischiato lo spoiler

Khan continua: “Non ho potuto dire a Brian ‘Voglio comprare la ROH e farti ri-debuttare con una nuova gimmick’ fino a circa un mese fa. È ironico che Brian, dio lo benedica, aveva già detto ai media che gli avevo rinnovato il contratto; io pensavo ‘Gesù, Brian, perché l’hai fatto?’ [ride]. Non gli ho mai detto di non dire nulla, ma non gli potevo rivelare cosa avessi intenzione di fare. Avrei dovuto dirgli di non dire niente. Detto questo, penso che alla fine sia stata una cosa positiva perché alla gente è venuta voglia di rivederlo”.