Dopo la diretta di Dynamite di ieri sera, in quel di Chicago si sono tenuti i tapings dei prossimi episodi di ROH TV. E, durante un Tag-Team Match, è arrivata una possibile commozione cerebrale per Cole Karter, che è costata il match a lui e Griff Garrison contro Christopher Daniels e Matt Sydal. Secondo i presenti, infatti, l’ex Evan Bourne avrebbe colpito inavvertitamente Karter, che ha battuto brutalmente la testa al suolo.
Immediatamente sia l’arbitro, Paul Turner, che Daniels si sono accorti del problema, interrompendo il match seduta stante. Dopo l’intervento del medico, è stata suonata subito la campanella che ha messo fine alle ostilità, consentendo i soccorsi nei confronti di Two Dimes.
Daniels lo rincuora dopo l’incontro, affermando che il loro è uno sport duro e non avrebbero voluto vincere così
Dopo qualche attimo ed i controlli del caso, Karter è riuscito a lasciare il ring con le sue gambe, sebben sia stato sorretto da alcuni membri della crew ROH. Daniels ha poi preso il microfono, affermando che il loro è uno sport pericoloso e che, nonostante abbiano vinto, non avrebbero voluto farlo in questo modo. La commozione cerebrale sembra sicura, ma non ancora certa, in attesa di comunicati ufficiali e di ulteriori analisi del caso.