Sembrava che il futuro di Marty Scurll fosse ormai lontano dalla Ring of Honor, con il suo contratto che è ufficialmente scaduto a fine novembre. Il wrestler aveva accettato di combattere fino a Final Battle, e adesso questa scadenza è stata ulteriormente spostata in avanti nel tempo, con Scurll che combatterà con la Ring of Honor fino al main event dell’house show del 12 gennaio a Concord, in Nord Carolina.

Il wrestler observer ha scritto che Scurll avrebbe ricevuto un’offerta importante da parte della sua attuale compagna e che il fatto che stia continuando ad accettare di combattere altre date con la Ring of Honor dimostra che la sua permanenza non è fuori discussione.

Per Scurll rimanere in ROH significherebbe certamente avere un posto di primo piano nel main event ed essere probabilmente il volto della compagnia negli anni a venire, ma la concorrenza di WWE ed AEW, sempre fameliche di nuovi talenti, è davvero forte e per lui potrebbe essere interessante mettersi in gioco in queste compagnie.