Di recente, abbiamo riportato che Jay Lethal, Kyle O’Reilly e Bobby Fish hanno firmato un contratto in esclusiva con la Ring Of Honor dalla durata annuale. Tuttavia, pare che, prima di firmare con la compagnia del Gruppo Sinclair, l’attuale ROH World Champion avesse suscitato l’interesse della WWE la quale, in caso di raggiungimento dell’accordo, avrebbe mandato il lottatore del New Jersey a “farsi le ossa” ad NXT.

Ciò, evidentemente, non è avvenuto e il rinnovo annuale in esclusiva dei tre lottatori sopraccitati si unisce a quelli precedentemente siglati da Roderick Strong, i Briscoes, gli Young Bucks e Christopher Daniels. Diversamente da questi, Michael Elgin non ha rinnovato con la ROH e si esibisce con pagamenti “a gettone”, cioè in base alle singole presenze del canadese negli show targati Ring Of Honor.

FONTEWrestlingNews.co & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.