Stando a quanto riportato da PWInsider, il campione della ROH Jay Lethal avrebbe rinnovato il suo contratto con la compagnia. La notizia è stata poi ripresa e confermata da molte altre fonti.
Nelle ultime settimane i fan della ROH avevano temuto Lethal potesse lasciare la federazione, visto che il suo contratto precedente scadeva alla fine del corrente anno. La ROH, ora che si sono fatte sempre più insistenti le voci sulla volontà della WWE di ingaggiare nuovi lottatori all’inizio del 2019, ha deciso di tutelarsi e nel prossimo mese rinnoverà il contratto a tutti i propri talenti in scadenza che ritiene ancora utili e teme possano essere avvicinati dalla federazione di Stamford. Inoltre, sempre secondo il PWInsider, la compagnia starebbe cercando altri talenti da aggregare al proprio roster.
Per quanto riguarda Lethal, il suo prossimo impegno importante con la compagnia sarà Final Battle, il prossimo 14 Dicembre a New York, dove, nel main event dello show, dovrà difendere il titolo dall’assalto di Cody.