Secondo Pwinsider.com, Flip Gordon ha rinnovato il suo contratto con la Ring Of Honor. L’accordo è di durata biennale e scadrà nell’estate del 2020. Il ragazzo è cresciuto tantissimo nella compagnia di Philly e di recente ha scalato progressivamente le gerarchie del roster.

Gordon ha debuttato in ROH circa un anno fa quando perse un incontro con Matt Sydal. Da quel momento ha collezionato match anche in CMLL e in NJPW: in quest’ultimo caso ha fatto parte del torneo Best Of The Super Junior, mettendo in fila tre vittorie e quattro sconfitte. Al momento è impegnato in una storyline chiamata “#BookFlip” rivolta alla sua assenza dallo show ALL IN.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".