Il mondo del pro wrestling ha assistito a una grande tragedia con la scomparsa di Jay Briscoe in un incidente stradale il 17 gennaio 2023. Jay era la metà dei Ring of Honor Tag Team Champions insieme al fratello Mark Briscoe. Tony Khan ha permesso a Mark di onorare il fratello e l’eredità dei titoli di tag team della ROH in un modo unico. Sembra che il momento di determinare il futuro dei titoli sia finalmente arrivato.

La Ring of Honor ha rivelato i suoi piani per i tag team championship durante l’ultima registrazione di Rampage. Questo è l’avviso ufficiale di SPOILER, perché stiamo per dirvi cosa è successo durante lo show.

Quando verranno decisi i nuovi campioni?

Mark Briscoe è salito sul ring durante l’ultimo taping di Rampage al Golden 1 Center di Sacramento, CA. La metà degli iconici Briscoe Brothers ha annunciato che i ROH Tag Team Championship saranno difesi in un “Reach for the Sky Ladder Match” al prossimo evento pay-per-view Supercard of Honor.

Il primo team annunciato per questo nuovo Ladder match a tema è quello dei Lucha Brothers, che proveranno ad aggiudicarsi uno dei pochi titoli di coppia che ancora manca al loro incredibile palmares. Ancora nulla si sa degli altri partecipanti al match ne dell’eventuale compagno di ring di Mark Briscoe.

Per chi se lo stesse chiedendo, Supercard of Honor XVI si terrà al Kia Forum il 31 marzo 2023. L’imminente PPV segnerà anche il ritorno della federazione in California dal 2015, quando la ROH visitò Redwood City per la nona iterazione dell’evento. La card di Supercard of Honor XVI inizierà a prendere forma nel prossimo episodio di ROH su Honor Club.