Da Settembre il Leader de La Faccion Ingobernable Rush è fuori per un grave infortunio (QUI i dettagli), che lo terrà lontano dal Ring per molto tempo.
Nel corso di varie interviste, Rush ha rilasciato diverse dichiarazioni sul suo futuro, il futuro della Faccion Ingobernable e sui suoi membri.
Non so se rinnoverò con la ROH
“Il mio contratto scade a gennaio. Finora non abbiamo parlato di rinnovo contrattuale .
Sono molto grato alla ROH. Sono anche un uomo di sfide e obiettivi, e sono aperto all’ascolto di tutte le offerte che mi arriveranno.“
L’Infortunio e il Recupero
“È stata la decisione più difficile della mia carriera: quando ho sentito il medico dirmi che se non mi fossi operato in pochi anni, c’era la possibilità che la mia situazione peggiorasse nel tempo, non ho esitato oltre e mi sono operato
Quindi, anche se non volevo operarmi, è il massimo per me.
Questo tempo libero mi è utile: ne approfitto per studiare di più l’inglese, riabilitare il ginocchio e tornare più forte, sia fisicamente che mentalmente.
Quando tornerò sul ring, sarò più preparato che mai. Mi manca il Ring e, soprattutto, i tifosi, ma prometto di tornare più forte che mai”
Dragon Lee e Dralistico futuri Campeon de Parejas AAA
“Mi piacciono quei Titoli per i miei fratelli.
Potrebbero affrontare Penta e Fénix ovunque nel mondo e loro potrebbero batterli ovunque .
La chiave per noi è che portiamo le migliori capacità di mio padre, e tra queste ci sono disciplina, attitudine e perseveranza. Nostro padre ci ha insegnato ad essere gli uomini che siamo oggi, il che ci rende chi siamo sul ring”
Andrade o io toglieremo il Titolo a Omega
“Sono sicuro che Andrade prenderà il Mega Campeon AAA a Omega.
Se Omega in qualche modo battesse Andrade e dovesse continuare a essere campione, non dovrei dubitare di cosa gli farò.
Devo ricordare che sono il primo messicano a fare la storia della ROH, diventando un due volte campione e sono diventato il volto dell’azienda.
Se combatto contro Omega, farò di nuovo la storia“.