Nell’ultima puntata di ROH On HonorClub, Christopher Daniels ha sfidato Samoa Joe in un’intervista nel backstage per un match la prossima settimana con in palio il ROH World Television Championship di Joe. È interessante notare che l’ultima e unica volta che Daniels ha detenuto il titolo TV è stato nell’ottobre 2010 con un regno durato fino a giugno 2011.
Joe è il ROH World TV Champion da quando ha sconfitto la star della NJPW Minoru Suzuki per il titolo nell’edizione del 13 aprile 2022 di Dynamite. Da quando ha vinto il titolo, Joe ha difeso con successo il titolo contro atleti del calibro di Jay Lethal, Brian Cage, Juice Robinson, Mark Briscoe e la sua ultima difesa del titolo è stata contro Colt Cabana. Questo è il primo regno di Joe al titolo.
Joe e Daniels si conoscono molto bene avendo militato insieme sia ROH che in TNA, dove insieme ad AJ Style hanno disputato match leggendari contendendosi X Division Championship.
Inoltre, per l’edizione del 2 maggio di HonorClub, Lee Moriarty dei The Firm affronterà Rocky Romero in un Pure Rules match. Moriarty ha sconfitto Romero durante l’episodio di questa settimana con l’aiuto di Big Bill, il che ha indotto Romero a concedere la rivincita e a renderla Pure Rules.