La Ring Of Honor è lieta di annunciare che il terzo introdotto nella inaugurale cerimonia della Hall Of Fame con i Briscoes e Bryan Danielson sarà Samoa Joe. L’ex ROH e Pure Champion, ora libero da impegni con la WWE, sarà insignito del premio durante il primo weekend di marzo. In queste settimane, la compagnia riproporrà i suoi match più importanti sia su YouTube che nei programmi televisivi.

Cosa è stato Samoa Joe in ROH

In Ring Of Honor, Samoa Joe è stato il più dominante campione della storia della compagnia. The Samoan Submission Machine è stato per la prima volta campione nel 2003, il primo a difendere la cintura fuori dagli USA e il primo a detenerla per 645 giorni consecutivi, segnando al tempo il regno più lungo della storia della storia del wrestling degli ultimi 15 anni con oltre 30 difese. Durante tutto questo tempo ha messo in piedi con CM Punk uno dei feud più importanti della storia della compagnia.

FONTERing Of Honor
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.