La Ring of Honor ha subito un importante scossone nel 2021 con la compagnia costretta a licenziare i propri lottatori. Molti degli ex wrestler ROH hanno poi firmato con la AEW e IMPACT Wrestling. In soccorso della federazione è arrivato il presidente e CEO della All Elite Wrestling Tony Khan che è diventato il proprietario della Ring of Honor il 2 marzo di quest’anno.

Khan ha da subito messo in chiaro che la ROH avrebbe continuato ad esistere, e che si sarebbe occupato in prima persona della produzione delle storie e degli show. Infatti, il primo aprile 2022 si terrà il PPV Supercard of Honor, che sarà il primo grande evento della ROH del nuovo corso.

L’annuncio di Tony Khan per ROH Supercard of Honor 2022

Il 39enne promoter ha annunciato su twitter un altro match titolato per il PPV, ovvero Willow Nightingale contro Mercedes Martinez per decretare la campionessa femminile ad Interim di ROH. La vincitrice affronterà poi l’attuale Women’s World Champion Deonna Purazzo.

 

L’attuale campione mondiale della ROH Jonathan Gresham sarà presente anche lui al PPV per difendere la sua cintura dall’assalto di Bandino nel main event della supercard. Di seguito tutti i match annunciati fino ad oggi per Supercard of Honor:

  • ROH World Championship Match: Jonathan Gresham (c) vs. Bandido
  • ROH Interim Women’s World Championship Match: Willow Nightingale vs. Mercedes Martinez
  • ROH World Tag Team Championship Match: The Briscoes (c) vs FTR
  • ROH Pure Championship Match: Josh Woods (c) vs Wheeler Yuta
  • Alex Zayne vs Swerve Strickland
  • Jay Lethal vs Lee Moriarty