Il confronto durante Ring of Honor TV

Matt Cardona ha fatto un’apparizione a sorpresa durante le registrazioni di Ring of Honor TV e AEW Dynamite a Fishers, Indiana, dove ha sfidato Chris Jericho per il ROH World Championship a Final Battle del 20 dicembre.

Il segmento “TV Time with Chris Jericho”

La sfida è avvenuta durante un segmento “TV Time with Chris Jericho” registrato per Ring of Honor TV dopo l’episodio live di Dynamite. Jericho era accompagnato da Bryan Keith, spiegando che Big Bill si trovava in Nepal per studiare le lezioni del Learning Tree.

Durante il segmento, Jericho ha dichiarato di voler affrontare qualcuno di New York a Final Battle, citando tra gli altri Tony Soprano

, Frank Sinatra e Johnny Rodz. È stato in quel momento che Cardona ha fatto la sua entrata. Quando Jericho ha tentato di chiamarlo “Zack”, Cardona ha preso il microfono dichiarando: “Zack è morto. L’uomo che ti batterà a Final Battle è Matt Cardona”. Il segmento si è concluso con Cardona che ha fatto cadere il cappello da cowboy di Jericho prima di lasciare il ring.

La card di ROH Final Battle

L’ultimo match di Cardona in AEW risale a marzo, quando apparve a Collision come sfidante a sorpresa dell’allora TNT Champion Adam Copeland.

Al momento sono stati annunciati due match per lo speciale su Honor Club del 20 dicembre:

  • Chris Jericho (c) vs Matt Cardona per il ROH World Championship
  • Red Velvet (c) vs Leyla Hirsch per il ROH Women’s TV Championship