Notte movimentata quella in Ring of Honor, infatti attraverso dei tweet si è venuto a sapere che la campionessa in carica Kelly Klein non sarà più un atleta della federazione dopo la naturale scadenza del suo contratto. A rivelare l’accaduto è stato BJ Whitmer, wrestler e marito della ragazza scrivendo che Kelly è stata licenziata via email mentre è ancora infortunata per un trauma cranico:
La risposta della promotion, rilasciata a PW Insider, è arrivata in poco tempo, precisando che solitamente non parlano di queste cose pubblicamente. Precisano inoltre che quello nei confronti della Klein non è licenziamento ma bensì una loro volontà di non rinnovarle il contratto una volta arrivato al termine.
L’email incriminata è stata pubblicata dalla stessa lottatrice e nelle righe si legge come la federazione ha preso questa decisione per aver condiviso documenti sensibili e riservati a terze persone che non ne fanno parte. Si legge anche che per i mesi validi di contratto Kelly Klein non sarà una wreslter attiva. Di seguito gli screenshot della mail cancellati dalla campionessa ritwittati da Joey Mercury, la persona a cui lei avrebbe passato i documenti: